SEMINARIO DI TECNICA METAMORFICA E PRINCIPI UNIVERSALI

seminario principi universali settembre 2019

Continua il percorso di conoscenza, sperimentazione e apprendimento dei Principi Universali.

In questo secondo incontro riscopriremo il Principio che opera in modo speciale su ognuno, come dono speciale e atto d’amore della Coscienza del Cosmo per ogni sua parte.
Scopriremo la Luce del Principio di Visione Profonda Illuminazione Rivelazione, il Potere dell’Impulso Creativo, la Bellezza del Principio del Genere, l’Armonia del Principio del Ritmo.
Silenzio, tranquillità, percezione, attenzione, intuizione, sono le condizioni per connettersi e percepire l’energia dei Principi che operano su di noi in modo sinergico, in ogni momento della nostra vita.
Per questo abbiamo scelto questo luogo immerso nella natura, lontano dai ritmi frenetici della città, lontano dal rumore e dalle distrazioni della quotidianità.
Al di là della conoscenza, esiste uno stato, dentro il silenzio del cuore, che è la fonte di ogni comprensione, la sorgente propria dell’Impulso Creativo.
Il tocco gentile di questo stato di coscienza ci rivela che le sbarre di ferro, i muri della prigione, la materia stessa che ci appesantisce, sono gli elementi che servono come combustibile per spingerci in altre dimensioni che noi siamo.
Questo Seminario completa il percorso di conoscenza e formazione sui nove Principi introdotti da Gaston Saint-Pierre nella Tecnica Metamorfica.

Il Seminario è condotto da
Emanuela Presepi
Psicoterapeuta
Insegnante di Tecnica Metamorfica
Biocostellatrice
Ipnologa

www.emanuelapresepi.it/chi-sono

Il Seminario si svolgerà il 14 e 16 settembre a Cesena

Per informazioni e iscrizioni:

Emanuela  Presepi  329 0632 522