SEMINARIO DI TECNICA METAMORFICA

>>> guarda il video di presentazione: LA TECNICA METAMORFICA

IMG_20190325_201117_164 (1)

La società moderna con i suoi ritmi accelerati sta creando disagi alle persone che troppo spesso si trovano sole a porsi domande esistenziali a cui non trovano risposta.
E’ possibile trovare in noi le risorse per trasformare il nostro modo di vivere in modo da uscire dal ritmo incalzante che ci allontana sempre più dalla nostra dimensione più vera?
La Tecnica Metamorfica è un semplice strumento che ci permette di passare da una sensazione di limitatezza alla scoperta delle nostre potenzialità inespresse. ognuno di noi ha potenzialità innate che, offrendo il giusto ambiente, possono venire alla luce e trasformare la nostra vita in un’opera d’arte. Metamorfica crea un movimento energetico di trasformazione che si rende visibile sul piano fisico, mentale, emotivo e comportamentale.
Le persone che si trovano in periodi di difficoltà, quando ricevono questo trattamento riescono a ritrovare risorse che avevano dimenticato.
Questa tecnica può essere praticata a qualsiasi persona, in qualsiasi condizione, a qualsiasi età.
Attraverso un leggero tocco sui piedi, sulle mani e sulla testa, la Forza Vitale, viene mobilitata per sciogliere i blocchi che si sono formati durante il periodo prenatale.
Questa tecnica può essere praticata in modo semplice e naturale da chiunque lo desideri.
In questo Seminario viene appresa l’origine di Metamorfica, le basi teoriche e pratiche, si inizia a sperimentare la pratica che può essere continuata fuori dal Corso.

Conduce il Seminario
Dott. ssa Emanuela Presepi
Psicoterapeuta, Insegnante di Metamorfica
Ideatrice del Metodo: Psicoterapia Dinamica Integrata

Per info e iscrizioni: 329 0632522

 

 

Usa la form sottostante per richiedere informazioni o per iscriverti al seminario. Ti contatteremo per confermarti la data e gli orari del seminario.

  1. Qualcuno viene con te?

  2. Vengo da solo Con un amico Con due amici ...altro
  3. Loading ...

Il seminario si svolgerà il 16 e 17 febbraio in via Matilde Serao, 20 a Cesena (FC)