SEMINARIO DI TECNICA METAMORFICA AVANZATO
Tutto ciò che accade, sul piano fisico, su quello mentale, come su quello spirituale è in costante rapporto di corrispondenza con tutti gli altri piani.
“Ciò è vero, in quanto tutto ciò che esiste, deriva dalla stessa sorgente, ed è soggetto agli stessi principi ed ha le stesse caratteristiche, applicabili ad ogni sua unità.” (Ermete Trismegisto)
In questo Seminario continueremo il viaggio di conoscenza, esperienza e sperimentazione di Metamorfica, approfondendo il principio su cui essa si fonda:
il principio di Corrispondenza.
Questo principio, enunciato da Ermete Trismegisto nel Kibalion, è un Principio rivoluzionario. Esso permette di superare il Principio di causalità.
Grazie ad esso possiamo comprendere il campo morfogenetico.
Il Principio di Corrispondenza permette di comprendere la complessità dell’Universo e rende possibile una visione della vita corrispondente alla molteplicità dei suoi livelli. Con la consapevolezza che non esiste separazione, e che ogni fatto è la manifestazione sensata e necessaria di una certa vibrazione.
Il Seminario è condotto da
Dott.ssa Emanuela Presepi
Psicoterapeuta
Ideatrice del metodo Psicoterapia Dinamica Integrata
Insegnante di Tecnica Metamorfica
Il Seminario è aperto a chi ha già partecipato al Seminario di Metamorfica livello base.
Per Iscrizioni 329 0632522
Usa la form sottostante per richiedere informazioni o per iscriverti al seminario. Ti contatteremo per confermarti la data e gli orari del seminario.
Il seminario si svolgerà il 25 e 26 gennaio 2020 in via Matilde Serao 20 a Cesena.