Il viaggio di scoperta e sperimentazione dei Principi Universali continua.
Scopriremo la bellezza e il mistero del Principio di Vibrazione: l’energia, il suono, la parola, da cui tutto ha avuto origine.
La legge di Polarità: il portale attraverso cui entriamo nel mondo materiale, qui dove tutto è duale, dove il pendolo oscilla continuamente fra i due poli opposti, dove tutto è in movimento e continuo divenire.
La velocità, la frequenza, l’ampiezza dell’oscillazione, sono regolati dal Principio del Ritmo, grazie al quale esiste un ordine e un equilibrio in ogni dimensione e aspetto della vita, dalla cellula, agli organi e agli apparati del Corpo umano, per arrivare alla terra, con i suoi cicli e l’avvicendarsi del giorno e della notte, dei cicli lunari e delle stagioni.
Il Ritmo è la condizione per mantenere la vita in una dimensione di salute e prosperità.
La luce del Principio di Visione Profonda Illuminazione Rivelazione ci inonderà, lasciandoci stupiti e abbagliati dalla Luce che siamo.
La forza, la potenza trasformatrice del Principio di Comunicazione Comunione Armonia ci commuoverà, ci farà sentire parte di una grande famiglia, simili nella diversità, uniti nelle differenze, solidali e in comunione fraterna qualsiasi cosa accada.
Ideatrice del metodo di Cura – Psicoterapia Dinamica Integrata
Insegnante di Tecnica Metamorfica
Esperta in Biocostellazioni
Esperta in Ipnosi Regressiva
Esperta in Mandala Tarologico e Metodo R.E.V.
Autrice di: Dal Big Bang al Concepimento – Carte Intuitive per l’Umanità in cammino
Per info: 329 0632522
Il seminario si svolgerà il 4 e 5 settembre a Santa Maria Nuova di Bertinoro.