Seminario di Metamorfica e Principi Universali

Seminario di Metamorfica e Principi Universali

La complessità di cui siamo portatori si riflette in percorsi sempre più arditi e impervi ma forti del monito dantesco: “fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza”, ci accingiamo ad entrare in territori poco conosciuti e inaffrontabili per molti, per accedere ad una rivoluzionaria visione di noi stessi e del mondo.
Accederemo ad una sapienza millenaria ma sempre nuova, che ci riserverà grandi sorprese, accederemo ad antichi manoscritti che descrivono le leggi che regolano l’Universo e i principi su cui si fonda il nostro agire e il nostro muoverci nel mondo.
“Ciò è vero, in quanto tutto ciò che esiste, deriva dalla stessa sorgente, ed è soggetto agli stessi principi ed ha le stesse caratteristiche, applicabili ad ogni sua unità.” Ermete Trismegisto
Il Principio di Corrispondenze, enunciato da Ermete Trismegisto nel Kibalion, ci permette di andare oltre la legge di causa ed effetto, di non rimanere intrappolati nel passato e nella Legge del Karma. Grazie ad esso possiamo comprendere e accedere al Campo d’Informazione in cui siamo immersi senza esserne consapevoli.
Il Seminario è condotto da
Dott.ssa Emanuela Presepi
Ideatrice di un metodo di Cura Integrato a servizio della complessità della persona
Insegnante di Tecnica Metamorfica
Esperta in Biocostellazioni
Esperta in Ipnosi Regressiva
Autrice – Dal Big Bang all’Incarnazione Carte Intuitive per l’Umanità in cammino
Per Info e Iscrizioni 329 0632522