Seminario di Tecnica Metamorfica e Principi Universali

seminario-metamorfica-principi-universali-cesena

 L’identificazione con la materia porta l’ego a gonfiarsi, ad aumentare la paura e a produrre proiezioni difensive.

Come possiamo liberarci dai condizionamenti della memoria?

Dalla conoscenza intesa come accumulo di informazioni?

Nello Spazio Tempo e Materia subiamo l’influsso dell’abitudine e della ripetizione.La mente è influenzata dalla tirannia della memoria, della ripetizione e della conoscenza. Nel momento in cui decide di cambiare adotta schemi ed esercizi che vengono attuati sotto il suo controllo.

Come uscire da questo circolo vizioso?

Cambiare punto d’osservazione, staccarci da una visione materialistica è la strada per accedere ad un nuovo modo di vivere. Guardare il mondo e noi stessi dall’alto, ampliare il campo d’osservazione e illuminarlo con la Luce del Principio della Visione profonda, Illuminazione, Rivelazione. Dalla prospettiva del Sole tutto è luce e non ci può essere ombra.

Se prendiamo coscienza che siamo Luce, le leggi che operano nello spazio tempo perdono la loro supremazia. Tutto ciò che viene toccato dai raggi del sole viene trasformato. Ci rendiamo conto allora che lo scopo della Vita è realizzare il più alto potenziale. Se la farfalla non si aggrappa al ricordo di quando era bruco, allora può imparare a volare.

Di questo e di molto altro parleremo e sperimenteremo in questo Seminario che completa la il percorso di formazione in Tecnica Metamorfica e Principi Universali.

Il Seminario è condotto dalla Dott.ssa Emanuela Presepi

Psicoterapeuta e ideatrice del metodo Psicoterapia Dinamica Integrata

Insegnante di Tecnica Metamorfica

Il Seminario si svolgerà il 29 e 30 giugno presso VILLA DIONORA – Carpineta di Cesena (FC) 

Per informazioni e iscrizioni:

Emanuela  Presepi  329 0632522