SEMINARIO DI TECNICA METAMORFICA

AVANZATO – PRINCIPIO DELLE CORRISPONDENZE

febbraio 2017

“… Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.”
Antoine de Saint-Exupery, Il Piccolo Principe

Conducono il Seminario :
Emanuela Presepi Psicoterapeuta
Marco Montanari Naturopata

Siamo abituati ad osservare la realtà che ci circonda con gli occhi della razionalità, questo ci permette di vedere solo una piccola parte di quello che esiste.
Ci accorgiamo di quello che conosciamo e che abbiamo già sperimentato. Questo modo di osservare non lascia spazio alla ricerca e allo stupore.
Possiamo vivere la vita in armonia con il mondo che ci circonda, immersi nella realtà che sfugge agli occhi. I bambini sono maestri in questo, essi vedono e percepiscono ciò che è invisibile. Entrare in questa visione è semplice, occorre cambiare punto di osservazione, portare l’attenzione ai particolari e alle sfumature.
Il mondo può apparire come una cosa nota e ripetitiva, oppure come un meraviglioso luogo ricco di opportunità, dove un segreto si svela dietro ogni angolo.

In questo Seminario conosceremo e sperimenteremo il Principio di Corrispondenza, fondamento della Tecnica Metamorfica e trampolino da cui innalzarci per cambiare la nostra percezione del mondo.
Per iscriversi occorre aver partecipato al Seminario di Metamorfica, livello base.
Per Info Emanuela 329 0632522
Marco 347 0845700
infometamorfica@libero.it

Usa la form sottostante per richiedere informazioni o per iscriverti al seminario. Ti contatteremo per confermarti la data e gli orari del seminario.

  1. Qualcuno viene con te?

  2. Vengo da solo Con un amico Con due amici ...altro
  3. Loading ...

Il seminario si svolgerà il 18 e 19 novembre 2017  in via Matilde Serao 20 a Cesena.