Seminario di Metamorfica e Principi Universali - Prima Parte

I Principi Universali sono la nostra guida, la mappa per orientarci nel mondo.
Il nostro equilibrio e la nostra salute dipendono dalla conoscenza e dal rispetto di queste Leggi che regolano l’Universo e la nostra Vita.
Scopriremo il Principio che opera in modo speciale su ognuno di noi, come dono speciale e atto d’amore della Coscienza del Cosmo.
Comprenderemo e faremo esperienza della forza e della potenza dell’Impulso Creativo, di come esso operi nella materia attraverso il Principio del Genere, dando la possibilità agli esseri umani di divenire strumenti al servizio della creazione, permettendo la continuazione della Vita sulla terra.
Conosceremo i tanti aspetti del Principio di Causalità e scopriremo come esso non sia solo connesso al karma ma sia collegato e si rifletta sugli organi genitali, capaci di “causare” una nuova vita.
Scopriremo e sperimenteremo il Principio che permette di creare un ponte fra la realtà quotidiana e il mondo dello Spirito, fra il basso e l’alto, fra il nostro mondo interiore e quello esterno; il Principio che ci conduce nel mondo del simbolo, delle sincronicità, delle corrispondenze e delle metafore, dell’empatia e della compassione: il Principio di Corrispondenza.
Impareremo come introdurre i 9 Principi Universali nel trattamento di Metamorfica, sui piedi, sulle mani e sulla testa, arricchendolo e amplificando la portata trasformatrice della sua energia.
Tutto questo e molto altro accadrà nella misura in cui saremo aperti e disponibili a metterci in gioco e ci apriremo con fiducia ed umiltà al campo delle infinite possibilità.
Silenzio, attenzione, intuizione, sono le condizioni per connettersi e percepire l’energia dei Principi che operano su di noi in ogni momento.
Ci faremo trasportare e condurre dalla musica, dall’armonia, dalla vibrazione dei potenti suoni emessi dalle Campane Alchemiche, meravigliosamente suonate da Federica Vettori, che ci condurranno all’ascolto delle nostre frequenze: quelle più connesse alla terra e quelle più connesse allo spirito, ci faranno sperimentare la complessità e la molteplicità di frequenze e vibrazioni di cui siamo portatori.
 
Il Seminario è condotto da Dott.ssa Emanuela Presepi
Ideatrice del metodo di Cura – Psicoterapia Dinamica Integrata
Insegnante di Tecnica Metamorfica
Esperta in Biocostellazioni
Esperta in Ipnosi Regressiva
Esperta di Mandala Tarologico e Metodo R.E.V.
Autrice di: Dal Big Bang al Concepimento, Carte Intuitive per l’Umanità in cammino
Per info: 329 0632522

Il seminario si svolgerà il 4 e 5 settembre a Santa Maria Nuova di Bertinoro.