SEMINARIO DI TECNICA METAMORFICA

1562958592242

Conduttori:
Emanuela Presepi Psicologa Psicoterapeuta olistica
Marco Montanari Naturopata

Stiamo assistendo ad una crescente esigenza di comprendere e dare nuove risposte a disagi e problematiche personali.
La medicina riconosce che in molti casi l’origine dei sintomi è di natura psicosomatica. Di qui l’esigenza di dare un nome all’ansia e un volto allo stress.

La Tecnica Metamorfica nasce dalla comprensione della complessità dell’essere umano, in esso sono presenti molteplici livelli di funzionamento, tutti correlati e in costante rapporto di corrispondenza: piano fisico, piano psichico, piano comportamentale, piano spirituale.

Metamorfica è una possibilità per scoprire chi siamo veramente oltre le convinzioni e i pensieri limitanti che ci impediscono di realizzarci nel rispetto delle nostre caratteristiche e specificità.

L’anelito alla gioia e al raggiungimento di una vita felice è insito in ogni persona, ma la realizzazione di questa aspirazione è spesso difficile tanto da sembrare irraggiungibile.
Il passato opera un pesante condizionamento attraverso le memorie di traumi irrisolti vissuti precocemente. Questo induce una ripetizione di schemi comportamentali limitanti.

Metamorfica va nella direzione di creare un movimento, là dove tutto è fermo e bloccato, lavora affinché possa essere rilasciato tutto ciò che zavorra e appesantisce.
Dal momento del concepimento numerose influenze hanno cominciato ad agire e condizionare il nostro essere. Con il trattamento di Metamorfica agevoliamo il rilascio e la risoluzione di queste memorie, alla base di squilibri energetici che si manifestano a livello psichico, fisico, comportamentale.
Metamorfica lavora in modo semplice su tutti questi livelli, attraverso un tocco leggero sui piedi, sulle mani e sulla testa.

Nel Seminario imparerai questa straordinaria tecnica di massaggio che ti porterà ad osservare e sciogliere l’origine dei disagi che limitano la tua vita.
Attraverso esperienze creative avrai la possibilità di condividere con il gruppo il tuo percorso di scoperta.

La bellezza, l’armonia, la gioia sono conquiste alla tua portata, devi solo aprirti alla possibilità di farle apparire, togliendo le interferenze e i sipari che impediscono di ammirare l’orizzonte sconfinato che ti appartiene.

 

 

Il seminario si svolgerà l’11 e 12 giugno 2017 a Cesena presso la scuola Reiki Rainbow, via Matteotti 128.

Orari : Sabato 14-18,30. Domenica: 9:00-14:30

Per informazioni e iscrizioni: Maria Angela Bigoli 3936148844