Fin dall’inizio della gravidanza, dal concepimento in poi, accadono esperienze che lasciano un segno nella nostra memoria cellulare, tutto ciò che vive e sente la mamma arriva all’embrione sotto forma di scarica ormonale. Queste esperienze hanno il potere di organizzare e strutturare il modo di essere del feto.
I temi e i copioni che si formano nell’utero materno vengono conservati e messi in scena nella vita postnatale e istintivamente vengono messe in scena situazioni, relazioni, dinamiche, che rispecchiano gli schemi del passato.
Come Metamorfica agisce su tutto questo?
Questo trattamento contatta le memorie cellulari inconsce e permette alle emozioni ad esse connesse di trovare una via d’uscita e di essere rilasciate, insieme ai condizionamenti risalenti al passato. Questo produce cambiamenti nella vita delle persone.
In questo Seminario si fanno esperienze che contattano il periodo della propria gestazione, si lavora per aumentare la propria consapevolezza e il proprio livello di vibrazione, si apprendono le basi teoriche e pratiche per praticare la Tecnica Metamorfica su di sè e sugli altri..
Lavoreremo con diversi strumenti che ci permettono di andare in profondità e fare esperienza della nostra complessità e bellezza.
Insegnante di Tecnica Metamorfica
Esperta in Biocostellazioni
Esperta in Ipnosi Regressiva
Esperta in Metodo REV e Mandala Tarologico
Conduttrice di Gruppi Archè
Autrice di Dal Big Bang all’Incarnazione: Carte per l’Umanità in cammino
Per Info e iscrizioni 329 0632522
Il seminario si svolgerà il 13 e 14 novembre a Santa Maria Nuova di Bertinoro.